martedì 16 dicembre 2008

La mia vita è mia


Io sono il padrone di me stesso e della mia vita

Questi lugubri, arroganti, beceri, inquisitori, ladri, uomini senza coscienza vogliono decidere sulla mia vita, convinti che io non ne sia padrone perche appartiene al loro Dio.
Sfruttando la sudditanza elettorale dei politici, che timorosi di perdere il prezioso supporto clericale rinnegherebbero qualsiasi loro convinzione, hanno condannato all'eterna sofferenza la povera Eluana. Tanto non sono loro ad agonizzare, non sono loro a vedere il proprio caro consumato giorno dopo giorno, siate maledetti cardinali torturatori!!!!
Il loro Papa intanto nelle ultime ore di agonia si è beatamente rifiutato di farsi attaccare alle macchine che avrebbero tenuto anche a lui incatenato ad una NON vita fatta di sofferenza senza fine.
Si predica bene ma si razzola male, come quando durante la seconda guerra si predicava pace e fratellanza ma non si faceva nulla per gli ebrei e per le infami leggi razziali. Persino Fini lo riconosce ora!!!!
Voi cristiani se avete una coscienza lasciate che la povera Eluana possa volare dal vostro Dio, e non attaccatevi alle sterili e crudeli dispute teologiche che guidano i difensori di pedofili che dirigono quella Chiesa che della misericordia del Cristo non ha più nulla.
Siate voi testimoni del Cristo, lasciate libera Eluana.

0 commenti: