giovedì 14 febbraio 2008

Ecco perché dovete conquistarci




GERMANIA: MANDATO DI ARRESTO PER AD POSTE, EVASIONE FISCALE

Questa mattina alle ore 07:00 e' scattata una perquisizione della polizia nella villa a Colonia e nell'ufficio dell'amministratore delegato di "Deutsche Post", Klaus Zumwinkel, nei confronti del quale sarebbe stato anche emesso un mandato d'arresto per evasione fiscale. La seconda rete televisiva pubblica Zdf ha riferito che il manager e' accusato di aver trasferito nel Liechtenstein oltre 10 milioni di euro non denunciati al fisco. Zumwinkel e' da 18 anni a capo delle Poste tedesche e a dicembre scorso era stato duramente criticato dai media per aver venduto 200mila azioni della sua azienda, realizzando un utile di 4,73 milioni di euro. La vendita dei titoli era avvenuta subito dopo la decisione del governo di introdurre il salario minimo per i dipendenti delle aziende postali private concorrenti, costrette a retribuire in maniera molto piu' elevata il loro personale. Le azioni della "Deutsche Post" avevano fatto registrare a quel punto un grosso balzo alla Borsa di Francoforte ed il presidente delle Poste tedesche aveva approfittato dell'occasione per vendere i titoli in suo possesso.


Ecco il motivo per cui devono conquistarci. Per evasione fiscale in Germania o negli USA si va in galera!!!!!

Un amministratore delegato che truffa paga! Qui in Italia dopo le depenalizzazioni del falso in bilancio persino i responsabili del crack Parmalat rischiano solo pene lievissime. E i capitali dall'estero possono essere periodicamente riportati in Italia con la garanzia dell'anonimato.

Ma poi periodicamente si chiede alla popolazione di votare e di avere anche una fiducia nei "nostri rappresentanti", promettendo il mondo e alla fine mantenendo nulla anzi tassando i soliti dipendenti per far andare avanti il carrozzone.


CHIEDO UN INVASIONE MILITARE DELL'ITALIA.

CONQUISTATECI


liberateci da queste facce, fateli prigionieri e mandateli a fare strade in Africa.









4 commenti:

filsero ha detto...

E dài vantati almeno un pochino, i tuoi lettori devono sapere che hai ispirato a Beppe Grillo il suo nuovo slogan!
Mica voglio dire che ti abbia copiato eh, no no.
In ogni caso...
CONQUISTATECI!

Anonimo ha detto...

fai cagare tu e il tuo blog. Sei un povero sfigato che fa a gara con quell'altro demente di grillo a chi ha la paternità di questa monnezza. Vai a lavorare e fatti una sega, che magari dopo stai meglio

Antenor ha detto...

Io posso discutere con te quanto vuoi sulla mia provocazione, ma insultare ANONIMAMENTE mostra solo vigliaccheria e totale mancanza di argomenti.

Anonimo ha detto...

che povero mentecatto, adesso chiederà i diritti a grillo per questa idea del cazzo. L'Italia fa schifo perché c'è gente come te.