lunedì 11 febbraio 2008

CONQUISTATECI




L'unica soluzione per l'Italia è una conquista militare da parte dell'Europa
Questo anche nell'interesse dell'Europa stessa, che deve evitare che i virus Italiani si possano diffondere agli altri paesi. Tali virus sono enormemente pericolosi:

  • corruzione totale ogni appalto, ma in generale ogni azione dell'amministrazione pubblica in qui vi siano dei movimenti di denaro o delle nomine viene di fatto eseguito con uno scambio di tangenti
  • annientamento del sistema giudiziario per garantire di fatto una totale impunità
  • controllo totale dell'informazione da parte di gruppi privati e dello stato
  • oligarchia politica immutabile che permea con le nomine politiche tutta l'amministrazione pubblica

Per questi ed altri insanabili problemi, che con molta facilità potranno in un futuro contagiare il resto dei paesi europei chiediamo un invasione militare.

Possibile strategia
Questa potrebbe attuarsi con la collaborazione dei paesi maggiormente rappresentativi dell'Europa: Germania-Austria, Francia e Spagna.

Germania - Austria:
attraverso ol Brennero si potrebbe attuare una discesa nel Nord Italia facilitata dalla sicura collaborazione delle popolazioni trentine. La marcia si dirigerebbe poi verso Verona poi Brescia e Milano. Non sarà difficile conquistare la città grazie ad una rivolta popolare certa dei dipendenti vessati dell'industria. Si proseguirebbe poi verso Genova, poi Modena e Bologna e giù verso Firenze. Infine la discesa verso Roma in cui le milizie germano-austriache entrerebbero trionfalmente unendosi al resto delle forze Europee

Francia: il compito delle milizie francesi sarebbe quello della conquista della Sicilia e di seguito del versante calabrese e campano del sud Italia. Solo un adeguata forza militare potrebbe far fronte a possibili resistenze da parte delle organizzazioni malavitose del Sud, in simbiosi con la classe politica fin dalle origini della Repubblica. Le popolazioni siciliane , calabresi e campane comunque insorgeranno, isolando le sacche di resistenza e favorendo le milizie di liberazione. Dopo aver liberato nell'ordine: Palermo, Caltanisetta, Messina, Reggio Calabria, Salerno e Napoli le truppe francesi si potranno dirigere vittoriose verso Roma per unirsi al resto delle truppe.

Spagna: le truppe spagnole dovrebbero invadere liberare il sud Italia risalendo dal versante pugliese. Potrebbero sbarcare a Taranto e da li risalire su per Bari. Come per i francesi anche gli spagnoli potrebbero dover far fronte a resistenze da parte di criminalità organizzata alleata della classe politica locale e nazionale. La popolazione darà comunque sicuro appoggio fiduciosa che le proprie condizioni migliorerebbero. La marcia spagnola risalirebbe fino a Pescara e di seguito scenderebbe fino a Roma unendosi ai gruppi francesi e tedeschi.

Roma: la conquista di Roma sarà più facile di quanto si possa pensare giacché si tratta della popolazione che più di tutte ha visto negli anni i crimini della oligarchia politica e ha vissuto sulla sua pelle la corruzione e l'inefficienza di tutte le istituzioni. Roma è lo specchio dell'Italia che va avanti nonostante tutto trascinandosi dietro un enorme zavorra.
L'azione militare maggiormente significativa sarà l'espugnazione del parlamento: si dovranno evitare azioni militari che possano danneggiare i palazzi della politica. giacché si tratta di bellissime strutture che appartengono al popolo italiano. Si potranno liberamente usare gas, o armi non distruttive per costringere gli oligarchi ad abbandonare i palazzi.
Una volta che questi si siano allontanati in modo adeguato potranno essere attaccati in forze. Non è necessario fare prigionieri data l'inutilità della loro forza lavoro

Vantaggi per l'Europa
L 'Italia potrebbe diventare il fiore all'occhiello dell'Europa: abbiamo i porti più importanti del mediterraneo, possediamo il patrimonio storico artistico più importante del mondo, la nostra tradizione gastronomica è la migliore, i geni sfornati dalle nostre scuole arrichiscono da sempre le tasche delle industria americane, c'è addirittura il petrolio in Basilicata.
Con una gestione efficiente del sistema l'Italia potrebbe facilmente diventare una delle nazioni più ricche dell'Europa, sarebbe quindi un sicuro guadagno economico.

C'è poi da considerare il non trascurabile rischio che parte dei nostri problemi si possano diffondere: pensiamo ad un Berlusconi in Francia o Germania, con un aumento conseguente della corruzione coadiuvata dal silenzio di un informazione serva del sistema politico. Sono cose che possono sembrare irrealizzabili nel resto dell'Europa ma l'esperienza insegna (vedi fascismo) che i virus se sottovalutati riescono a ammalare tutto l'organismo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

facci in favore... suicidati